-Verifiche di corretto funzionamento

Dopo aver collegato correttamente lo strumento alla linea di alimentazione, come precedentemente descritto, si può procedere con l'accensione.

0.1 Accensione

In fase di accensione, viene eseguita la scansione dei led:

si accendono in modo sequenziale gli 8 led presenti sulla parte posteriore dello strumento (pow, run, stop, err, L1, L2, L3 e L4).

0.2 Autodiagnosi

Dopo aver eseguito la scansione dei leds, lo strumento esegue una serie di operazioni di autodiagnosi.

Quando vengono rilevate anomalie o quando è necessario informare l'operatore di una particolare situazione, la procedura di autodiagnosi viene momentaneamente interrotta, segnalando ciò che è avvenuto.

Un'eventuale anomalia viene segnalata attraverso i led L1, L2 e un messaggio sul display.

Se lo strumento funziona correttamente, al termine delle fasi di accensione e Autodiagnosi, si possono verificare le seguenti situazioni: